Legatura editoriale. Copertina plastificata sporca lievemente con lievi segni d'usura.Sguardi con gore. Interno in buone condizioni.64 p. : ill. ; 26 cm.
Volume in copertina morbida cartonata lucida illustrata con alette informative in ottime condizioni. Gli interni si presentano in perfetto stato pagine in carta patinata bianche che non mostrano alcuna traccia di consultazione. Impercettibili velature di polvere ai tagli rilegatura salda e unita. Come nuovo.
Legatura: editoriale. Copertina in cartoncino plastificato illustrata minime tracce d'uso ai margini. Taglio superiore e laterale brunito e con gore ingiallito l'inferiore. Margini delle pagine ombrati. Formato 25x17
Libro lievemente usurato. Brossura editoriale. Fisiologicamente ingiallito. La più completa raccolta di giochi ed esercizi della fondatrice del teatro d'improvvisazione americana.
Copertina: in cartoncino uso tela, con impressioni in oro al piatto. Legatura: editoriale. Dorso: con impressioni in oro, in tela. Sovraccoperta: plastificata con alette informative. Taglio: ingiallito. Sguardi: ingialliti. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini