Copertina flessibile plastificata con alette con lievi segni d'uso i tagli sono regolari ed impolverati le pagine sono ingiallite prive di segni e ben fruibili.
Copertina: in brossura, con segni d'usura ai margini, con fioriture, brunita. Sguardi: con gore. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Interno in ottime condizioni.
Traduzione dal francese di Maria Gallone e Adelio Rossi brossura editoriale con copertina flessibile lievemente sbiadita e brunita lungo il dorso i tagli sono regolari e bruniti come le pagine prive di segni e ben fruibili buona la legatura numerosi disegni e grafici.
Copertina plastificata illustrata informazioni in quarta trascurabili segni d'uso sui margini e sul dorso. Taglio in via di imbrunimento. Collana "I Giochi"
Sovracopertina con alette con segni di usura del tempo interno fruibile pagine e tagli ingialliti con fioriture timbro nella prima pagina e scritta a penna nella seconda. Terza edizione
Legatura artigianale. Copertina cartonata marmorizzata con titolo dorato al dorso, con banda, sporca, con segni di usura ai bordi. Tagli sporchi di polvere e bruniti. Pagine ingiallite con macchiette sparse al testo.