Buono stato. Rilegato. Con 459 illustrazioni fotografie di F. Varisco e publifoto. Le pagine sono lievemente ingiallite. La sovraccoperta è ombrata e lievemente rovinata ai margini superiori.
Tascabili Mursia 6. Prima edizione. Copertina flessibile molto ombrata. Cucitura molto compromessa Pagine ingiallite con sottolineature e segni in penna.
Copertina uso tela rigida con titolo dorato al dorso. Sovraccoperta plastificata con alette informative sporca. Tagli bruniti con fioriture. Pagine ingiallite. Collana:"Dibattiti".
Condizioni accettabili. Copertina flessibile con macchie e segni d'uso. Dorso usurato. Tagli con bruniture. Pagine ingiallite. Segni d'evidenziatore e a matita su molte pagine.