Opera in lingua inglese. Volume rilegato con copertina rigida in similpelle verde con titoli in oro nel piatto e dorso all'interno del piatto anteriore presenza di etichetta adesiva di precedente libreria i tagli sono ingialliti con piccole macchie le pagine sono prive di segni e ben fruibili.
Copertina: cartonata con impressioni in oro al piatto. Legatura: a filo refe. Sovraccoperta: plastificata. Dorso: con impressioni in oro. Taglio: ingiallito. Sguardi: ingialliti lievemente
La copertina rigida è in buone condizioni; i tagli sono appena ingialliti; l'interno è in buone condizioni; tra p. 126 e p. 127 è evidente il segno della colla. Il volume è il numero 20 di una collana sul self-coaching (Coach di te stesso).