Copertina cartonata sporca in modo lieve con fioriture ai piatti. Tagli sporchi di polvere e ingialliti. Pagine ingiallite con fioriture alle guardie, e macchiette sparse al testo. Bordi stanchi lievemente.
Copertina cartonata sporca lievemente. Tagli sporchi di polvere e bruniti. Pagine brunite. Piatto ant. di copertina e pagine fino alla n°15 staccate dalla brossura, con piatto e frontespizio usurati con strappi ai bordi. Etichetta dell'Ist. Goegrafico Naz. al piede del dorso, opera dismessa.
Discreto stato. Legatura editoriale cartonata con banda al dorso, ombrata con usura ai margini. Vasta macchia in prima di copertina. Pagine brunite ai margini. Viaggi L Rinaldi L'ardimentoso viaggio del navigatore Antonio Pigafetta A Vallardi 1943 Viaggi
Ottimo stato. Legatura editoriale cartonata. Sovraccoperta con alette informative. Taglio pagina lievemente sporco. Geografia localistica M Petrassi a cura di Viterbo città Pontificia Editalia 1984 Geografia e località
La Sicilia le sue bellezze e i suoi illustri visitatori. La copertina editoriale presenta bordi stanchi e bruniture le pagine hanno bordi ingialliti ma sono in buono stato.
I compiti della geografia come scienza e particolarmente su le descrizioni e le terminologie morfografiche e morfogenetiche secondo Giuseppe Ricchieri. Brossura editoriale con lievi segni del tempo ai bordi interno pulito e ben tenuto.
Buone condizioni: rilegatura rigida sovraccoperta integra cofanetto integro tagli pagine in ottimo stato e perfettamente fruibili ad eccezione di pag 11-12-13-14 che risultano scollate misure in cm 32x24x4