Copertina in mezza pelle rigida con titolo dorato al dorso. Sovraccoperta cartonata con lievi segni d'usura. Tagli e pagine leggermente ingialliti. Volume I II.
Copertina uso tela con titolo in oro al dorso e piatto. Tagli e pagine integri. Cofanetto. Cordicella segnalibro. Collana: "La biblioteca di Repubblica/3".
Discreto stato. Brossura editoriale ombrata e brunita, con margini usurati, soprattutto al dorso. Segni di penna all'interno delle pagine. Fogli 15, 17 e 18 della Carta della utilizzazione del suolo d'Italia. Geologia C Colamonico Memoria illustrativa della carta della utilizzazione del suolo della Puglia Cons Naz delle Ricerche 1960 Geologia
La Valpolicella contributo al glossario dei nomi territoriali italiani. Estratto dalla rivista geografica Italiana 1913. La brossura editoriale manca del piatto il volume è ingiallito ma completamente fruibile.
Copertina uso tela con titolo in oro al piatto e dorso. Sovraccoperta plastificata con alette informative. Tagli e pagine integri. Foto parziale con scanner per dimensioni cm. 24 X 34.
Buono stato. Legatura in mezza pelle, con titoli in oro al dorso, leggermente rovinata. Dorso spellato ai bordi. Testo in francese. Viaggi Albert Millaud Voyages d'un fantaisiste Vienne Le Danube Costantinople Michel Lèvy Frères 1873 Viaggi
Copertina in piena tela. Sovraccoperta plastificata con alette informative. Tagli e pagine integri. Cofanetto. Foto parziale per dimensioni cm. 25,5 x 31,5.
Primo numero del magazine sulla biennale internazionale di antiquariato di Roma. Come nuovo brossura intatta e pagine in stato impeccabile. Misure: 26 5x20,5x0 5
Formato 22,50 x 12,50. Da antiche stampe edite dalla Sezione Artistico-Letteraria del Lloyd Triestino 1855-1865. In perfette condizioni. Le 24 stampe, su pagine in cartoncino, è protetta da un foglio in carata velina.