Condizioni mediocri. Copertina flessibile con macchie strappi e segni d'uso. Dorso danneggiato e usurato. Rilegatura danneggiata con pagine staccate. Tagli con bruniture. Pagine ingiallite. Segni a matita sulla copertina (come in foto) e su alcune pagine.
Il concetto di Regione e la Puglia. A cura di un gruppo di studiosi dell'Univesrità di Bari. Brossura editoriale con lievi tracce del tempo lieve difetti da compressione che interessano anche le prime pagine del testo stato buono. In prima pagina firma di proprietà.
Necessità di unificare il metodo per l'insegnamento della geografia nella riforma delle scuole medie. Secondo Congresso Della Società Italiana per il progresso delle scienze Sez. Didattica - Tema II. Copertina editoriale bruunita ai bordi interno ingiallito ma in buono stato.
Copertina cartonata. Tagli e pagine integri. Collana: "L'arte di essere Provincia" 16 itinerari di Storia, Cultura e Tradizioni. Anno di edizione presumibilmente '80/'90.
Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Legatura: editoriale. Copertina: plastificata, con segni d'usura ai margini, sporca lievemente. Interno in ottime condizioni. Collana di viaggi.
Legatura: editoriale. Copertina in cartoncino illustrata lievissimi segni d'uso ai margini e minime tracce di sporco. Formato 20 50 x 14 50 Una fantastica e inusuale opera di questo grandissimo scrittore di una attualità sconvolgente pur essendo stata scritta nel 1925
Copertina cartonata sporca in modo lieve. Tagli sporchi di polvere e ingialliti lievemente. Pagine ingiallite. Bordi stanchi. Con carte cartografiche a colori. Numero di catalogo dell'Istituto Geografico Nazionale al piede del dorso, opera dismessa.
Legatura ed. Copertina uso tela. Sovraccoperta plastificata con alette informative. Cofanetto plastificato illustrato, leggermente sporco. Foto parziale per dimensioni esemplare cm. 27 X 30,5.
Copertina cartonata sporca lievemente. Tagli intonsi, sporchi di polvere e ingialliti lievemente. Pagine ingiallite lievemente. Bordi stanchi con strappetti. Dorso usurato con mancanza alla testa.