Copertina: in cartoncino uso tela, con fioriture. Legatura: editoriale. Sovraccoperta: plastificata con alette informative, con gore. Pagine testo: ingiallite lievemente. Interno in ottime condizioni.
Raccolta di articoli apparsi su “La Voce” e su “Il Nuovo Amico” 1980/2007 con una presentazione di Raffaele Mazzoli e uno scritto di Giulia Incisa Aloisi a cura di Raimondo Rossi SALUTI DA URBANIA pennellate di vita urbaniese
Sovraccoperta: plastificata con alette informative. Dorso: con impressioni in oro. Copertina: in piena tela. Grande formato. Edizione di pregio. Riccamente illustrato a colori.
Rilegatura editoriale in tela rossa. No protezione in plastica trasparente sulla copertina. Nastrino segnapagina. Dorso e piatti lievemente sbiaditi. Tagli e pagine ingialliti. Con 9 cartine geografiche 10 piante di città 14 piante di edifici e 22 stemmi.
Legatura: editoriale. Copertina: in piena tela sporca con segni d'usura ai margini. Sguardi: sporchi lievemente. Pagine testo: ingiallite brunite ai margini con gore
Copertina uso tela con titolo dorato al dorso. Sovraccoperta plastificata con alette informative. Tagli sporchi di polvere pagine lievemente ingiallite.