Legatura editoriale. Copertina in cartoncino uso tela. Interno in ottime condizioni. Cofanetto in cartoncino sporco con segni d'usura contenente il volume.
Copertina in piena tela. Sovraccoperta plastificata. Tagli sporchi di polvere e ingialliti in modo lievissimo. Pagine integre. Foto parziale, con scanner, per dimensioni cm. 27 X 31,5.
Ottimo stato. Brossura editoriale ombrata. Geografia localistica Renato C Laganà a cura di La città e il mare Reggio Calabria dal '600 ai nostri giorni Numerosi documenti Gangemi Editore 1988 Geografia e località
Copertina flessibile leggermente ombrata che presenta lievi segni d'uso ai margini e delle pieghe sul dorso taglio regolare leggermente imbrunito pagine pulite imbrunite leggermente
L'arcipelago artico americano Estratto da "L'Universo" Rivista bimestrale dell' Ist. Geografico Militare Anno XXXVII - N.4 - Luglio Agosto 1957 all'interno del testo alcune fotografie. In prima pagina una dedica dell'Autore. Fascicolo con lievi tracce d'uso ma in buono stato.
Buono stato. Composto da 3 volumi. Il primo volume Abruzzo Molise e Puglia con 14 carte geografiche 13 piante di città e 33 piante di edifici (800 pagine). Il secondo volume Napoli e d'intorni con 7 carte geografiche 12 piante di città e 51 piante di edifici e schemi (618 pagine). Il terzo volume Campania Basilicata e Calabria con 23 carte geografiche 15 piante di cittàe 15 piante e schemi di edifici (811 pagine). Tutti e tre i volumi hanno le pagine molto ingiallite e le copertine rigide ombrate.
Copertina flessibile cartonata con alette informative; pagine con immagini illustrative; taglio irregolare; il libro è inserito in una copertina protettiv
Lo stato attuale della carta della utilizzazione del suolo d'Italia. Estratto dagli Atti del XVIII Congresso Geografico Italiano Trieste 4-9 Aprile 1961. Fascicolo con bruniture del tempo ma in buonissimo stato.
Il mentana coltivato come marzuolo (due tipi di grano). Estratto dal Vol. XII del 1936 del Bollettino della Facoltà di Agraria della R. Università di Pisa. Sulla brossura editoriale segni di bruniture pagine ingiallite ma in buono stato.
Legatura: in cartoncino uso tela, con impressioni in oro al piatto. Dorso: con impressioni in oro. Sovraccoperta: plastificata con alette informative, ombrata lievemente. Interno in ottime condizioni.