Copertina in tela cerata, con titolo in oro al dorso. Sovraccoperta plastificata sporca lievemente. Tagli impolverati e ingialliti lievemente. Pagine ingiallite lievemente.
Copertina rigida telata sovraccoperta plastificata illustrata con segni d'uso ai margini dedica a penna sul fontespizio pagine con piccole stracce di umidità volume in buono stato
Brossura ed. Copertina plastificata in millerighe. Sovraccoperta in carta con segni di usura ai bordi, strappo al piatto post. Pagine ingiallite in modo lieve.
La formatio de la Yougoslavie ( XV - XX siecles). la copertina editoriale è stata sostituita da una artigianale brunita e lievemente sgualcita tagli sporchi pagine ingiallite con sporadici appunti a lapis in buono stato.
Copertina flessibile leggermente ombrata sul retro che presenta lievi segni d'uso ai margini e delle pieghe sul dorso taglio regolare leggermente imbrunito pagine pulite imbrunite leggermente sono presenti frequenti immagini in bianco e nero