Achille e la tartaruga. Il paradosso del moto da Zenone a Einstein

8.00 €
Tax included
Condizioni discrete: copertina flessibile dorso con segni di usura tagli ingialliti pagine ingiallite di discreta fruibilità scritte e segni a matita all'interno del libro
Quantity
Add to wishlist
Last items in stock

BOOK-U-011324070
1 Item

Data sheet

SKU
BOOK-U-011324070
Copie
1
Titolo
Achille e la tartaruga. Il paradosso del moto da Zenone a Einstein
Autori
Joseph Mazur
Editore
Il Saggiatore
Anno di stampa
2009
Weight
1 Kg.
Pagine
266
Rilegatura
brossura
Condizioni
Buono (Good)
ISBN
9788842815334
Lingua
italian
Used

16 other products in the same category:

Availability: 1 In Stock
Legatura editoriale. Copertina tutta tela, leggero segno d'usura nelle parti inferiore e superiore del dorso, titolo in caratteri dorati sul dorso. Sovraccoperta plastificata in condizioni discrete, alette informative, usurata ai margini, tagli, strappetti e piccole mancanze. I diagrammi sono stati realizzati da Joan Wedge.
Availability: 1 In Stock
Buono stato. Legatura in mezza tela in discreto stato, con segni d'uso e numerose abrasioni ai piatti. Timbro di biblioteca alla prima bianca. Interno ottimo.4 cartine e tabelle a pagina doppia f.t e numerosi diagrammi e foto in b/n. Fisica Mario Bossolasco a cura di Geofisica pura e applicata (due volumi in uno: vol III e IV) Tipografia Maro Ponzo Pavia 1943 Fisica
Availability: 1 In Stock
Copertina in ecopelle con titolo in oro al dorso. Tagli e pagine integri. Cofanetto. Cordicella segnalibro. Collana: "I classici del pensiero/111".