Collana : il pensiero politico contemporaneo. Copertina in cartoncino non illustrata. Piatto anteriore e dorso scoloriti. Piatto posteriore integro. Tagli e pagine leggermente ingialliti. No sottolineature né deiche.
Buono stato. Rilegatura artigianale in mezza tela e cartoncino marezzato. FISICA. Fisica Angelo Battelli Corso di fisica per gli istituti tecnici Volume I Zanichelli 1913 Fisica
Buono stato. Rilegato. Le pagine sono ingiallite e in quelle ad occhietto è presente una sigla in matita. La copertina rigida è molto ombrata e il dorso è quasi staccato.
Copertina: in piena tela, con segni d'usura ai margini. Legatura: editoriale. Dorso: con impressioni in oro. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Interno in ottime condizioni.
Discreto stato. Brossura editoriale ombrata, macchiata, brunita ai margini e al dorso, con fioriture. Pagine brunite ai margini. Testi in italiano e in inglese. FISICA (cod. mag: MA - 1053). Fisica AA VV Il nuovo cimento Vol IX Serie nona N 3 Marzo 1952 Zanichelli 1952 Fisica