Discreto stato. Rilegatura artigianale ricoperta da plastica adesiva colorata. Segni d'uso leggeri. Riproduzione anastatica di testo calligrafato. FISICA. Fisica A Signorini Meccanica razionale con elementi di statica grafica Volume II G U F `Mussolini` (Napoli) 1939 Fisica
Raccolte da professori ed assistenti di Fisica delle Università' di Roma e Milano. Brossura editoriale con copertina flessibile sporca di polvere e con segni d'usura e strappi lungo il dorso e ai margini i tagli sono irregolari con barbe le pagine sono pulite e prive di segni lenta la legatura.
Volume III per i licei scientifici. Brossura editoriale con copertina flessibile con lievi segni del tempo internamente firma di possesso a penna le pagine si presentano senza difetti. Ottimo volume.
Ottimo stato interno. Legatura editoriale in tutta tela, con titoli al dorso e al piatto, con sopraccoperta rovinata e copertina in acetato trasparente. Scritta di appartenza al risguardo. Testo in inglese. Fisica Ronald F Soohoo Theory and application of ferrites W L Everitt 1960 Fisica
Dalla Collana "Voyage Through the Universe" edizione inglese con copertina rigida cartonata con illustrazione nel piatto anteriore in buone condizioni le pagine perfettamente fruibili.