Discreto stato. Brossura editoriale strappata in basso al dorso, con ombrature e macchie. Interno integro. Collana Studi di critica e di estetica. FILOSOFIA. Filosofia J G Hamann Scritti e frammenti di estetica Istituto Italiano di Studi Germanici 1938 Filosofia
Opere di Benedetto Croce in edizione economica VIII volume brossurato con copertina flessibile in buone condizioni ingiallita e con piccola macchia d'umidità' nel dorso superiore i tagli sono regolari e bruniti le pagine ingiallite ma ben fruibili salda la legatura.
Pagine testo: ingiallite lievemente. Copertina: in brossura. Sovraccoperta: plastificata con alette informative con lievi strappi con gore. Interno in ottime condizioni.
513 p. ; 21 cm Trad. dal ms. (tit.: Mondanisation et individuation) di M. Mezzanzanica. Copertina cartonata con bandelle sporca lievemente. Tagli e pagine ingialliti lievemente. Collana: “Opera/19".
I Filosofi seconda edizione opera a cura di Antonio Banfi. Copertina flessibile brunita e con segni d'usura lungo il dorso sovraccoperta acetata applicata dal precedente possessore i tagli sono irregolari a causa di una lenta legatura impolverati e bruniti come le pagine parzialmente staccate le prime pagine breve annotazione nella sguardia.
Volume in copertina rigida in similpelle blu con caratteri in oro sul fronte e sul dorso. Interni puliti in caldo color avorio con lievissimo accenno di imbrunitura ai margini non si notano segni o marcature. Tagli e rilegatura perfetti. Linguetta in stoffa segnalibro. Introduzione premessa al testo e note di Alessandro Lami traduzione di Pierangiolo Fabrini. Nella Collana I Classici del Pensiero - Philosophia Vera Libertas.
Piatti e dorso segnati dal tempo con lievi usure e fioriture. Tagli leggermente sporchi con piccole gore. Interno in buono stato ma si possono trovare saltuariamente sottolineature e segni a penna/matita.
Copertina rigida con sovraccoperta imbrunita che presenta segni d'uso ai margini e alcuni strappi taglio regolare imbrunito pagine pulite imbrunite nella prima pagina sguardia è presente una firma a penna