Copertina flessibile scolorita e con segni d'uso ai margini; Dorso usurato e con mancanze; Tagli bruniti; Sguardia con scritta a penna; Pagine ingiallite con paginazione parzialmente intonsa
Copertina uso tela con titolo dorato al dorso. Sovraccoperta plastificata con alette informative. Tagli sporchi di polvere e ingialliti. Pagine ingiallite. Collana:"Il Cammeo volume 208".
Legatura artigianale su testo originale. Copertina in cartonato e fascia rossa in pelle con titolo inciso in caratteri dorati, segni di usura ai margini e tracce di sporco. Taglio brunito con fioriture. Interno pagine con frequenti fioriture, perfettamente leggibile.
Copertina flessibile plastificata con lievi segni d'uso i tagli sono regolari ed ingialliti come le pagine dove ci sono alcuni segni e sottolineature che non ne compromettono la buona fruibilità.