Copertina rigida cartonata in buone condizioni sovraccoperta con alette informative ombrata e con lievi segni d'uso tagli e pagine ingialliti buona la fruibilita'. Seconda edizione.
Collana Giano tascabili doppi. Brossura con segni del tempo dorso deteriorato. Periodico quattordicinale n.20 del 6 marzo 1967. Rare sottolineature a matita
PENSATORI DEL NOSTRO TEMPO 2. Copertina flessibile ombrata e lievemente rovinate. Taglio appena irregolare con barbe. Pagine ingiallite con segni a margine testo.
Copertina flessibile leggermente ombrata presenta lievi segni d'uso ai margini e delle pieghe sul dorso taglio regolare leggermente macchiato pagine imbrunite leggermente alcune presentano lievi macchie
Letture filosofiche ad uso dei licei volume terzo: dall'età del Romanticismo ai giorni nostri. Brossura editoriale con usuali tracce d'uso e di tempo pagine con sottolineature a lapis ma perfettamente fruibili.
Dalla Sezione diretta da Giuseppe Cantillo e Eugenio Mazzarella "Filosofia e sapere storico" brossura editoriale con copertina flessibile in buone condizioni in quarta di copertina presenza di due etichette adesive con precedente prezzo i tagli sono regolari ed appena ingialliti le pagine pulite e risultano prive di segni buona la fruibilità' salda la legatura.