Copertina flessibile scolorita e con segni d'uso ai margini; Dorso usurato e con mancanze; Sguardia con scritta a penna; Tagli bruniti; Pagine ingiallite.
Copertina: flessibile in brossura ingiallita e sporca anche in quarta di copertina rovinata lungo i bordi e con margini stanchi. Dorso: nervato ingiallito e sporco rovinato in testa con strappi e margini stanchi. Taglio: molto ingiallito e sporco. Sguardi: ingialliti. Frontespizio: ingiallito e leggermente brunito ai margini della pagina. Pagine testo: ingiallite e brunite ai margini con qualche sporadico segno a matita. Margini delle pagine: ingialliti. Legatura: a filo.
Legatura: editoriale. Copertina in cartoncino rigato minimi segni d'uso sulla parte inferiore del dorso leggere tracce di sporco. Taglio velato. Formato 21 50 x 12
Legatura: editoriale. Copertina in cartoncino segni d'uso ai margini. Primo sguardo strappato. Formato 24 50 x 17 50 Vivace e profonda analisi della connessione tra psicanalisi e filosofia con il contributo di autori di altissimo valore.
Copertina: in brossura con alette con segni d'usura ai margini brunita sporca. Pagine testo: ingiallite brunite ai margini. Taglio: con fioriture. Interno in ottime condizioni.
Buono stato. Brossura editoriale, con copertina ombrata e con piccole gore. Filosofia Alfredo Galletti Natura e finalità della storia del moderno pensiero europeo Fratelli Fabbri Editori 1953 Filosofia