Copertina plastificata ruvida con bandelle lievemente ingiallita. Tagli e pagine ingialliti. Collana: "Biblioteca del pensiero moderno/47". Sottolineature in matita.
Libro con copertina rigida sovraccoperta in plastica con alette. Possiede una propria custodia in cartone. Libro della collana "I grandi filosofi" Usato come nuovo.
Brossura editoriale illustrata con segni d'uso e tracce di sporco interno integro e fruibile pagine lievemente ingiallite. Collana: "Economica Laterza 93" classici della filosofia" con testo a fronte.
Il pensiero occidentale dalle origini ad oggi. Volume secondo: Dall'Umanesimo a Kant. Corso di filosofia e per i licei classici e scientifici. Brossura editoriale stanca agli angoli piccolo taglio tra il piatto e il dorso pagine pulite e ben tenute.
Copertina flessibile lievemente sporca i tagli sono regolari ed ingialliti come le pagine dove sono presenti alcuni segni a matita che non ne compromettono la buona fruibilità. Storia della filosofia Biblioteca Universale Rizzoli.
Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Copertina: in brossura, con segni d'usura ai margini. Interno in ottime condizioni. Collana Studi e ricerche. Frontespizio con scritte a penna.
Volume ancora incellophanato in copertina rigida in similpelle blu con caratteri in oro sul fronte e sul dorso. Intonso. Nella Collana I Classici del Pensiero - Philosophia Vera Libertas.