Copertina rigida con rilegatura editoriale in buone condizioni interno integro. Imparare e pensare - pubblicazione periodica quattrordicinale anno II numero 16 anno 2016
Brossura con copertina illustrata a colori con minimi segni di usura interno integro e fruibile pagine lievemente ingiallite dal tempo collana "Invito al pensiero n.19 "
Dalla Sezione diretta da Giuseppe Cantillo e Eugenio Mazzarella "Filosofia e sapere storico" brossura editoriale con copertina flessibile in buone condizioni in quarta di copertina presenza di due etichette adesive con precedente prezzo i tagli sono regolari ed appena ingialliti le pagine pulite e risultano prive di segni buona la fruibilità' salda la legatura.