Dalla Collana "I classici del pensiero libero n.4" traduzione di Enrico Mistretta. Volume brossurato con copertina flessibile cartonata con alette informative con presenza al piatto anteriore di macchie di fioritura i tagli sono bruniti e le pagine ingiallite e perfettamente fruibili salda la legatura.
Discreto stato. Brossura editoriale con vasti segni d'uso. Dorso scompaginato e fissato con nastro adesivo. Collana Filosofia dello Spirito, I. L'opera di estetica pi๠importante di Benedetto Croce. FILOSOFIA. Filosofia Benedetto Croce Estetica come scienza dell'espressione e linguistica generale Laterza 1912 Filosofia
Copertina flessibile ingiallita ed ombrata i tagli sono regolari ingialliti con tracce di fioritura tra le pagine alcuni segni a matita che non ne compromettono la buona fruibilita'. Collana "Gli Struzzi" n.90 versione di Francesco Acri opera a cura di Carlo Carena.
Copertina in cartoncino con alette informative lievemente ombrata di polvere. Tagli leggermente ombrati di polvere. Pagine in ottimo stato. Collana "Informatica e filosofia". Formato 14 x 21,5.
Copertina flessibile leggermente imbrunita che presenta dei piccoli segni d'uso ai margini taglio leggermente irregolare imbrunito pagine pulite imbrunite leggermente sono presenti poche sottolineature a penna e a matita