Storia della filosofia occidentale. Quarto volume. Da Rousseau ad oggi

10.00 €
Tax included
Copertina: in brossura, brunita, sporca lievemente. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Interno in ottime condizioni. Collana I super pocket.
Quantity
Add to wishlist
Last items in stock

BOOK-U-010209039
1 Item

Data sheet

SKU
BOOK-U-010209039
Copie
1
Titolo
Storia della filosofia occidentale. Quarto volume. Da Rousseau ad oggi
Autori
Bertrand Russell
Editore
Longanesi
Anno di stampa
1971
Weight
0 Kg.
Rilegatura
brossura
Condizioni
Buono (Good)
Lingua
italian
Used

16 other products in the same category:

Availability: 1 In Stock
Copertina in piena tela, titolo la dorso in caratteri dorati su tassello verde. Sovraccoperta plastificata, segni di usura e piccoli strappi al margine superiore, alette informative. Tagli bruniti. Seconda e terza di copertina e prima e ultima guardia brunite.
Availability: 1 In Stock
Volume in copertin a rigida telata rivestito di sovracopertina editoriale cartonata con alette minimi segni di scaffalatura. Gli interni si presentano in ottimo stato poco consultati pagine in color avorio come da origine non si notano segni o marcature tagli regolari rilegatura integra. Nella Collana Itinerari Critici 7.
Availability: 1 In Stock
Copertina: cartonata. Argomento originalissimo. Emilio Bodrero (1874-1949), Storico della filosofia e importante uomo politico italiano, deputato al parlamento (1924-34) per due legislature, senatore dal 1934 al 1944, fu (1925-28) sottosegretario all'Educazione nazionale. Prof. di storia della filosofia a Messina (1914-15) e poi (1915-40) a Padova, dal 1940 di storia e dottrina del fascismo a Roma, si è occupato del pensiero antico, e particolarmente dei presocratici. Intimo delle cerchia di Mussolini, aderଠalla RSI. Seguace della metafisica della storia. Raro.