Sguardi: con dedica dell'autore. Copertina: in brossura, con segni d'usura ai margini, sporca. Pagine testo: ingiallite lievemente. Interno in ottime condizioni. Collana Alite.
Buono stato. Brossura editoriale con copertina ombrata e con margini stanchi. Piccolo taglio al margine inferiore del dorso. Etichetta di biblioteca al dorso. Timbri di biblioteca alla prima bianca e alla terza di copertina. Interno ottimo. FILOSOFIA. Filosofia Manlio Ciardo Filosofia dell'arte e filosofia come totalità (dall'estetica alla storia) Giuseppe Laterza & Figli 1953 Filosofia
Copertina in tela con titolo dorato al dorso sovraccoperta cartonata con alette informative sporca. Tagli sporchi di polvere pagine lievemente ingiallite.
Dalla Biblioteca Moderna Mondadori volume CDLV sezione: religione filosofia e psicologia. A cura di Remo Cantoni legatura editoriale con copertina rigida ombrata ed ingiallita i tagli sono regolari e bruniti come le pagine ben fruibili.