Volume ancora incellophanato in copertina rigida in similpelle blu con caratteri in oro sul fronte e sul dorso. Intonso. Nella Collana I Classici del Pensiero - Philosophia Vera Libertas.
Legatura: editoriale. Copertina in cartoncino leggerissime tracce di sporco alette informative. Taglio con rare e lievi tracce di sporco. Formato 18 x 10 50 Intenso "dialogo tra Junger e Heidegger su una delle questioni più scottanti nella filosofia moderna: il nichilismo il "niente".
Discreto stato. Brossura editoriale ombrata e leggermente macchiata, con fioriture e margini stanchi. Dorso scollato dalla brossura. Pagine brunite in modo lieve. FILOSOFIA (cod. mag: MA - 1750) Filosofia A Schopenhauer Aforismi sulla saggezza della vita U T E T 1952 Filosofia
Sovraccoperta cartonata con alette informative sporca e scolorita e con strappi; Copertina flessibile scolorit; Tagli bruniti; Sguardia con scritta a penna; Pagine ingiallite.
Copertina: in brossura con segni d'usura ai margini sporca lievemente con fioriture. Taglio: con fioriture irregolare in modo lieve. Pagine testo: ingiallite brunite ai margini. Particolarità: paginazione parzialmente intonsa
Copertina: flessibile in brossura ingiallita e sporca anche in quarta di copertina con margini stanchi. Dorso: nervato ingiallito e sporco con margini stanchi. Taglio: ingiallito e sporco. Sguardi: ingialliti con piccoli segni d'umidità. Frontespizio: ingiallito e brunito ai margini della pagina. Pagine testo: ingiallite e leggermente brunite ai margini. Margini delle pagine: ingialliti. Legatura: a filo.