il libro si presenta con una copertina flessibile con segni d'uso sul dorso e ai margini; nella sguardia è riportata una dedica dello scrittore; le pagine di testo ingiallite dal tempo non riportano segni di scrittura o altri segni d'uso sono perfettamente leggibili
Copertina cartonata sporca e usurata al dorso. Tagli ingialliti. Pagine ingiallite e staccate. Primo volume. Cucitura allentata. Collana:"I super pocket" Volume 12.
Libro con copertina rigida sovraccoperta in plastica con alette. Possiede una propria custodia in cartone. Libro della collana "i grandi filosofi" Usato come nuovo.
Nella Collana Saggi Bibliopolis 53. In copertina flessibile cartonata lucida minimi segni di uso. Agli interni pagine in ottimo stato color avorio come da origine pulite integre tagli regolari e poche piccole gore in testa rilegatura salda e unita. Molto buono.
Copertina in brossura sporca con segni d'usura. Taglio sporco lievemente. Paginazione brunita parzialmente allentata al dorso. Interno in buone condizioni.
Copertina in cartonato angoli e dorso telati titolo sul dorso in caratteri dorati su etichetta simil pelle. Taglio brunito. INterno in ottime condizioni col caratteristico colore del tempo margini bruniti.
Copertina in tela rigida sporca. Tagli sporchi di polvere e ingialliti. Pagine leggermente ingiallite. Collana:"Institutiones philosophiae scholasticae".