Immagini e metafore della scienza

15.00 €
Tax included
Copertina in cartoncino plastificato ombrata. Tagli e pagine leggermente ingialliti. Collana:"Sagittari Laterza"N.57.
Quantity
Add to wishlist
Last items in stock

BOOK-U-010593723
1 Item

Data sheet

SKU
BOOK-U-010593723
Copie
1
Titolo
Immagini e metafore della scienza
Autori
Lorena Preta
Editore
Laterza
Anno di stampa
maggio 1992
Weight
1 Kg.
Pagine
260
Rilegatura
brossura
Condizioni
Mediocre (Poor)
ISBN
8842040290
Lingua
italian
Used

16 other products in the same category:

Availability: 1 In Stock
Copertina in cartonato angoli e dorso telati titolo sul dorso con caratteri dorati su etichetta simil pelle. Taglio brunito. Firma e data in penna e altri segni in matita sul frontespizio e firma sul retro. Interno in ottime condizioni e col colore del tempo.
Availability: 1 In Stock
Dalla Collana di "Ricerche filosofiche" n.6 brossura editoriale con copertina flessibile cartonata con piccoli segni di fioritura sovraccoperta con alette informative in buone condizioni i tagli sono puliti tra le pagine alcune pieghe al bordo superiore ed inferiore prive di segni salda la legatura.
Availability: 1 In Stock
Dalla Collana "Piccola biblioteca filosofica" passi scelti e volgarizzati da Concetto Marchesi. Brossura editoriale con copertina flessibile cartonata brunita e con usure ai margine dovute al tempo anche le pagine risultano brunite alcuni appunti a matita.