Opera composta da 3 volumi completa di cofanetto cartonato sbiadito e con segni d'abrasione. Copertine rigide in tela chiara con titoli in oro protette da sovraccoperta con alette informative brunite sporche e con lievi segni d'usura lungo i dorsi le pagine dei primi due volumi sono prive di segni e perfettamente fruibili nel terzo volume le pagine sono caratterizzate da annotazioni e sottolineature a matita fino a pagina 306 il resto risulta pulito. Pag. 801-1020-1046.
COPERTINA:cartonata LEGATURA:editoriale SOVRACCOPERTA: con alette informative PAGINE TESTO: ingiallite brunite ai margini SGUARDI:ingialliti con dedica DORSO:usurato TAGLIO:irregolare in modo lieve
Copertina: cartonata. Interno in ottime condizioni. Pagine testo: ingiallite lievemente. Collana Pubblicazioni della scuola di perfezionamento in diritto civile dell'Università di Camerino.