Dalla Collana "Opuscola" n.71 opera a cura di Petra Jaeger edizione italiana di Franco Camera. Volume brossurato con copertina flessibile con alette informative in buone condizioni lievemente ombrata del piatto posteriore i tagli sono regolari e puliti come le pagine prive di segni e ben fruibili salda la legatura.
Copertina cartonata con alette informative ingiallita e ombrata. Tagli bruniti e irregolari in modo lieve. Pagine ingiallite con scritte e sottolineature a matita. Collana:"Scritti da Franco Lombardi Saggi XIII".
Copertina in brossura con segni d'usura. Sguardi con fioriture. paginazione brunita con sparse sottolineature a matita con fioriture. Taglio irregolare.
Buono stato. Brossura editoriale con copertina con margini stanchi, leggermente ombrata e macchiata in quarta. Interno fisiologicamente brunito, ma ottimo. Ultime pagine intonse. Filosofia Vittorio Vettori A CURA DI Giovanni Gentile La Fenice Firenze 1954 Filosofia
Copertina uso tela sporca ingiallita e usurata ai margini. Cucitura compromessa frontespio compromesso. Tagli sporchi di polvere e ingialliti pagine ingiallite. Collana:"Scrittori italiani e stranieri Filosofia".
Copertina in brossura scolorita lievemente con segni d'usura e strappo. Paginazione brunita. Sguardi e frontespizio con piccoli strappi. Interno in buone condizioni.
Volume brossurato con copertina flessibile ombrata con macchiette nel piatto anteriore i tagli sono ingialliti con tracce di fioritura anche le pagine risultano ingiallite ma prive di segni ben fruibili salda la legatura.