Copertina flessibile leggermente ombrata presenta lievi segni d'uso ai margini principalmente sul dorso taglio regolare leggermente macchiato pagine pulite in buone condizioni l'ultima pagina presenta delle annotazioni a matita
Copertina cartonata sovraccoperta cartonata con alette informative sporca e ingiallita. Tagli sporchi di polvere e ingialliti lievemente. Collana:"Aurifodina philosophica".
Copertina: flessibile in brossura ingiallita e molto sporca anche in quarta di copertina rovinata con pieghe e margini stanchi. Dorso: ingiallito e molto sporco con margini stanchi. Taglio: ingiallito e molto sporco. Sguardi: ingialliti. Frontespizio: ingiallito e brunito ai margini della pagina. Pagine testo: ingiallite e brunite ai margini con odore di chiuso. Margini delle pagine: ingialliti.
Condizioni accettabili. Copertina flessibile con macchie e segni d'uso. Dorso usurato. Tagli sporchi con bruniture. Pagine ingiallite con macchie in alcuni casi.
Condizioni mediocri: copertina flessibile con segni di usura scritta sulla copertina dorso macchiato tagli con segni di usura pagine brunite con macchie