Storia della filosofia occidendale. Volume secondo

6.90 €
Tax included
Copertina cartonata ombrata. Tagli e pagine ingialliti. Volume secondo. Collana:"I super pocket"N.13.
Quantity
Add to wishlist
Last items in stock

BOOK-U-010591355
1 Item

Data sheet

SKU
BOOK-U-010591355
Copie
1
Titolo
Storia della filosofia occidendale. Volume secondo
Autori
Bertrand Russell
Editore
Longanesi & C.
Anno di stampa
1966
Weight
1 Kg.
Pagine
633
Rilegatura
brossura
Condizioni
Mediocre (Poor)
Lingua
italian
Used

16 other products in the same category:

Availability: 1 In Stock
Copertina: flessibile in brossura ingiallita e leggermente sporca anche in quarta di copertina con margini leggermente stanchi. Dorso: leggermente nervato ingiallito e leggermente sporco con margini leggermente stanchi. Taglio: ingiallito e sporco con segni d'umidità. Sguardi: ingialliti e bruniti ai margini. Frontespizio: ingiallito e brunito ai margini. Pagine testo: ingiallite e brunite ai margini. Margini delle pagine: ingialliti. Legatura: a filo.
Availability: 1 In Stock
Copertina: cartonata flessibile con margini stanchi e piega in alto a destra. Taglio: ingiallito e irregolare in modo lieve. Frontespizio: ingiallito. Sguardi: ingialliti. Margini delle pagine: ingialliti con segni d'uso. Dorso: margini leggermente stanchi. Legatura: a colla. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini con sottolineature ad evidenziatore.
Availability: 1 In Stock
Copertina in cartoncino lievemente ingiallita dal tempo. Sovraccoperta in cartoncino sporca di polvere e ingiallita sopratutto al dorso. Tagli sporchi di polvere e leggermente ingialliti. Pagine leggermente brunite ai margini. Collana " Saggi 39 " .