Copertina in mezza tela rigida. Sovraccoperta plastificata con alette informative. Tagli leggermente ingialliti pagine in buono stato. Collana:"Nuova Universale Einaudi"N.2.
Edizione in lingua spagnola. Brossura editoriale con copertina flessibile lievemente ingiallita le pagine risultano prive di segni e ben fruibili buona la legatura.
Dalla Collana di "Ricerche filosofiche" n.6 brossura editoriale con copertina flessibile cartonata con piccoli segni di fioritura sovraccoperta con alette informative in buone condizioni i tagli sono puliti tra le pagine alcune pieghe al bordo superiore ed inferiore prive di segni salda la legatura.
Copertina a colla, plastificata, ombrata, lievi segni d'usura ai margini. Grande contributo alla comprensione e valorizzazione del pensiero di Husserl, in contrasto con il pensiero esistenzialista di derivazione kierkegaardiana.
Copertina in brossura. Sovraccoperta con alette sporca con segni d'usura. Taglio sporco lievemente. Paginazione con pieghe agli angoli. Interno in buone condizioni.
PICCOLA BIBLIOTECA FILOSOFICA. Copertina flessibile ombrata con fioriture e gore con bordi stanchi e pagine ingiallite con fioriture tagli intonsi in testa e taglio irregolare con barbe.