Pagine testo: ingiallite brunite ai margini. Copertina: in piena tela. Sovraccoperta: cartacea con lievi strappi con gore. Legatura: editoriale. Interno in ottime condizioni.
Libro antico usurato dal tempo. Pagine brunite ed intonse con sottolineature a matita.Tagli irregolari con barbe. Copertina flessibile cartonata usurata con segni di matita e penna.
Condizioni discrete: copertina flessibile dorso con segni di usura tagli ingialliti con segni di usura pagine ingiallite di buona fruibilità libro in lingua francese
Copertina: in cartoncino uso tela. Legatura: editoriale. Sovraccoperta: plastificata con alette informative. Dorso: con impressioni in oro. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Interno in ottime condizioni. Collana I millenni.
Copertina: in brossura con alette, con segni d'usura ai margini, brunita, sporca lievemente. Taglio: irregolare in modo lieve. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini, con sottolineature a matita. Interno in ottime condizioni. Enciclopedia di autori classici.
Legatura: editoriale. Copertina in cartonato telato rosso scuro leggeri segni d'uso ai margini maggiori sul dorso. Taglio brunito. Pagine leggermente ombrate testo perfettamente leggibile. Formato 18 x 12 Una profonda visione filosofica della evoluzione della terra delle teorie geologiche del sorgere della vita e del suo futuro.Testo veramente raro