Le ragioni di Aristotele

10.00 €
Tax included
Prima edizione collana Quadrante/21. Copertina flessibile e pagine appena ombrate.
Quantity
Add to wishlist

BOOK-U-010390005

Data sheet

SKU
BOOK-U-010390005
Copie
1
Titolo
Le ragioni di Aristotele
Autori
Berti Enrico
Editore
Laterza
Anno di stampa
1989
Weight
1 Kg.
Pagine
202
Rilegatura
brossura
Condizioni
Buono (Good)
ISBN
8842033588
Lingua
italian
Used

16 other products in the same category:

Availability: Out of stock
Copertina cartonata con sovraccoperta plastificata con alette informative usurata ai margini sporca e ingiallita. Con numerose sottolineature a matita. Tagli e pagine sporchi di polvere e ingialliti.Collana:" Biblioteca di filosofia testi 5".
Availability: 1 In Stock
Volume in perfette condizioni privo di qualsivoglia segno o. vizio etc. Interni puliti nessun segno o marcatura margini e rilegatura senza il minimo danneggiamento. Intonso.
Availability: 1 In Stock
Ottimo stato interno. Brossura editoriale con copertina ombrata e leggermente macchiata. Dalla collana 'Studi del Dipartimento di Scienze della Politica dell'Università di Pisa', volume n.3. Filosofia Mario Corsi Introduzione al Leviatano Edizioni ETS 1996 Filosofia
Availability: 1 In Stock
Passi scelti e commentati da Ferdinando Vidoni collana "Testi filosofici commentati". Volume brossurato con copertina flessibile con lievi segni d'uso in quarta di copertina etichetta adesiva della precedente libreria i tagli sono regolari e puliti come le pagine prive di segni e ben fruibili salda la legatura.