Copertina in tela con titolo in oro al dorso. Sovraccoperta in acetato di protezione. Tagli e pagine ingialliti in modo lievissimo. Collana: "Classici della Filosofia". Sottolineature e appunti in matita.
Prima edizione nella collana I Gabbiani 39. Copertina flessibile molto ombrata e lievemente rovinata sul dorso. Pagine leggermente ingiallite con nome di appartenenza e data nell'occhietto
Copertina in buone condizioni eccetto un imperfezione nel retro dove vi è la presenza di un piccolo pezzo di nastro dorso in buone condizioni pagine perfettamente leggibili assenza di scritte salvo qualche segno sporadico.
Copertina: flessibile in brossura ingiallita e molto sporca anche in quarta di copertina rovinata con pieghe e margini stanchi. Dorso: ingiallito e molto sporco con margini stanchi. Taglio: ingiallito e molto sporco. Sguardi: ingialliti. Frontespizio: ingiallito e brunito ai margini della pagina. Pagine testo: ingiallite e brunite ai margini con odore di chiuso. Margini delle pagine: ingialliti.
Copertina flessibile in buone condizioni che presenta solo lievi segni d'uso ai margini taglio regolare pulito pagine pulite in ottime condizioni imbrunite lievemente