Copertina maggiormente imbrunita al dorso e lievemente segnata da fattore tempo tagli e pagine con imbrunitura libro completamente fruibile volume n. 136 della collana "Universale Laterza"
Copertina in cartonato angoli e dorso telati titolo sul dorso in caratteri dorati su etichetta simil pelle. Taglio brunito. Firma con data sull'occhietto. Interno in ottime condizioni col caratteristico colore del tempo frequenti sottolineature e annotazioni margini bruniti.
Il libro ha le pagine e la copertina flessibile ingiallite dal tempo con alcune macchie di umidità. Le pagine sono sottolineate alcune a matita e altre con a penna e altre a penna fucsia. A margine delle pagine ci sono numerose annotazioni a matita e penna.
Buono stato. Brossura editoriale con copertina con leggere tracce d'uso. Poche sottolineature sparse. Filosofia Marcello Zanatta Lineamenti della filosofia di Aristotele UTET 2001 Filosofia
PICCOLA BIBLIOTECA FILOSOFICA. Copertina flessibile ombrata con bordi stanchi. Taglio irregolare con barbe pagine ingiallite con nome e data nell'occhietto iniziale.
Copertina: in brossura con segni d'usura ai margini con fioriture sporca lievemente. Taglio: irregolare in modo lieve. Particolarità: paginazione parzialmente intonsa. Pagine testo: ingiallite brunite ai margini