Disponibile il primo volume. Copertina rigida cartonata con cornice e titolo in oro nel piatto e lungo il dorso in ottime condizioni sovraccoperta con alette informative lievemente ombrata il volume internamente non presenta difetti. "I grandi filosofi" traduzioni di Enrico Berti.
Copertina: flessibile in brossura ingiallita e sporca con gore e segni d'umidità anche in quarta di copertina rovinata soprattutto lungo i bordi con scritta a penna e margini stanchi. Dorso: nervato molto ingiallito e molto sporco con segni d'umidità e margini stanchi. Taglio: irregolare ingiallito e sporco. Sguardi: ingialliti con poche gore. Frontespizio: ingiallito. Pagine testo: ingiallite e brunite ai margini con paginazione parzialmente intonsa. Margini delle pagine: ingialliti. Legatura: a filo.
Ottimo stato. Brossura editoriale con sopraccoperta leggermente rovinata al dorso. Interno perfetto. FILOSOFIA. Filosofia Ugo Lo Bosco Filosofia della politica Complessità e processualità della Storia Palladio 1992 Filosofia
Copertina rigida leggermente usurata ai margini con sovraccoperta imbrunita che presenta alcuni piccoli strappi principalmente sul dorso taglio regolare imbrunito pagine pulite imbrunite leggermente la prima pagina presenta una firma a penna