Condizioni mediocri: copertina flessibile con segni di usura e macchie dorso con segni di usura tagli bruniti pagine brunite con segni di usura interno del libro con macchie e scritte
Dalla Collana "I classici del pensiero libero n.4" traduzione di Enrico Mistretta. Volume brossurato con copertina flessibile cartonata con alette informative con presenza al piatto anteriore di macchie di fioritura i tagli sono bruniti e le pagine ingiallite e perfettamente fruibili salda la legatura.
Legatura: artigianale. Dorso: con impressioni in oro. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Copertina: in mezza tela, con segni d'usura ai margini. Interno in ottime condizioni.
Buono stato. Le pagine sono lievemente ingiallite con piccoli segni. Nelle pagine ad occhietto frontali e finali ci sono numerose annotazioni. La copertina flessibile è sporca e con numerosi tagli lungo i margini.
Brossura con copertina illustrata a colori con minimi segni di usura interno integro e fruibile pagine lievemente ingiallite dal tempo collana "Invito al pensiero n.24 "