SAGGI FILOSOFICI IV. Copertina flessibile ombrata protetta da foderina trasparente in ottime condizioni. Taglio irregolare con barbe pagine ingiallite con sottolineature in matita.
Con un saggio di commento alla critica della ragion pura. Volume brossurato con copertina flessibile con alette informative ingiallita e con macchie di fioritura i tagli sono irregolari con barbe le pagine sono ancora tutte intonse ottimo esemplare.
Copertina in buone condizioni dorso leggermente rovinato ma integro pagine imbrunite ma perfettamente leggibili assenza di scritte presenza di piccole scollature
Libro con copertina rigida sovraccoperta in plastica con alette. Possiede una propria custodia in cartone. Libro della collana "i grandi filosofi" Usato come nuovo.
Copertina flessibile in buone condizioni che presenta solo lievi segni d'uso ai margini taglio regolare pulito pagine pulite in ottime condizioni imbrunite lievemente