Legatura artigianale. Copertina in mezza pelle con lievi segni d'usura. Dorso nervato con titoli in oro. Taglio sporco. Paginazione brunita. Interno in ottime condizioni.
Buono stato. Il testo ha numerosi segni e sottolineature a matite. Nelle pagine ad occhietto ci sono delle annotazioni a matita. La copertina flessibile è molto sporca
Dalla Collana di testi filosofici estratti dall'Enciclopedia delle scienze filosofiche introduzione commento e note di A. Banfi. Volume brossurato con copertina flessibile cartonata ingiallita e con piccolo strappo nella parte superiore del dorso i tagli sono impolverati ed ingialliti le pagine brunite attorno al testo ma ben fruibili.
Condizioni mediocri. Copertina flessibile con macchie strappi e segni d'uso. Dorso danneggiato e usurato. Rilegatura danneggiata con pagine staccate. Tagli con bruniture. Pagine ingiallite.