STORIA DELLA FILOSOFIA - ORDINE E DISORDINE

10.00 €
Tax included
Sovracoperta leggermente ripiegata ai margini
Quantity
Add to wishlist
Last items in stock

BOOK-U-011521439
1 Item

Data sheet

SKU
BOOK-U-011521439
Copie
1
Titolo
STORIA DELLA FILOSOFIA - ORDINE E DISORDINE
Autori
DE CRESCENZO LUCIANO
Editore
Mondadori
Anno di stampa
38534
Weight
0 Kg.
Pagine
156
Rilegatura
rilegato
Condizioni
Buono (Good)
ISBN
9770553109215
Lingua
italian
Used

16 other products in the same category:

Availability: 1 In Stock
Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Particolarità: paginazione parzialmente intonsa. Copertina: in brossura, con margini lievemente stanchi, brunita. Taglio: irregolare in modo lieve
Availability: 1 In Stock
Legatura: editoriale. Copertina in cartoncino segni d'uso ai margini. Primo sguardo strappato. Formato 24 50 x 17 50 Vivace e profonda analisi della connessione tra psicanalisi e filosofia con il contributo di autori di altissimo valore.
Availability: 1 In Stock
Copertina cartonata sporca lievemente con piatti vaganti dorso mancante cucitura allentata ma nondel tutto compromessa. Tagli e pagine ingialliti lievemente. Collana: "Biblioteca di classici della filosofia". Opera che necessita di rilegatura e/o restauro tutte le pagine presenti e ben leggibili.