Buone condizioni: libro in buono stato copertina flessibile con lievi segni di usura tagli leggermente ingialliti pagine ingiallite di buona fruibilità
Volume in copertina morbida cartonata con alette informative lievmente ingiallita.Pagine lievemente indorate si notano segni di sottolineatura a matita e annotazioni a penna che non pregiudicano una lettura scorrevole. Margini e rilegatura regolari. Edizione italiana a cura di A. Pavan.
Libro usato in buone condizioni Pagine ingiallite lievemente. Tagli regolari impolverati Copertina rigida. Sovraccoperta con alette informative con lievi segni d'uso
Copertina cartonata ombrata con numerose fioriture compromessa e staccata dal dorso. Tagli bruniti con fioriture e frastagliati. Pagine brunite. Collana:"Studi filosofici".
Discreto stato. Seconda edizione ritoccata ed ampliata. Brossura editoriale brunita, ombrata e leggermente macchiata, con segni d'uso, pieghe. Pagine ingiallite e brunite ai margini. Scritta in pennino sull'occhietto e sul piatto inferiore. FILOSOFIA - POLITICA (cod. mag: MA - 1783) Filosofia Antonio Labriola Discorrendo di socialismo e di filosofia E Loescher & C 1902 Filosofia
PICCOLA BIBLIOTECA FILOSOFICA. Copertina flessibile ombrata con bordi stanchi. Taglio irregolare con barbe pagine ingiallite con nome e data nell'occhietto iniziale.