Copertina con angolo superiore piegato margini e angoli lievemente usurati abrasioni in cerniera adesivo in quarta e scritta a penna. Angoli arricciati nelle prime pagine. rare sottolineature a matita o pastello verde timbro a inchiostro rosso della libreria in ultima
Copertina cartonata , con sovraccoperta sporca con alette informative.Tagli sporchi di polvere e pagine lievemente ingiallite. Collana "Civiltà dell'oriente"
Copertina in mezza tela rigida, con sovraccoperta cartonata con alette informative, ingiallita. Tagli e pagine lievemente ingialliti. Collana:"Nuova Universale Einaudi"N.39.
Copertina: rigida cartonata sporca e leggermente ingiallita con segni d'uso e margini stanchi. Dorso: ingiallito e sporco con margini stanchi. Taglio: ingiallito. Sguardi: ingialliti. Frontespizio: ingiallito. Pagine testo: ingiallite con strappo all'ultima pagina. Margini delle pagine: ingialliti. Legatura: a colla.