Copertina rigida in ottime condizioni e pagine appena ingiallite con sottolineature e segni a margine testo in matita. Collana LA PAROLA E LE PAROLE 24.
Copertina: cartonata, brunita.Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Interno in ottime condizioni. Estratto dagli atti del IX congresso nazionale di filosofia.
Brossura editoriale. Copertina in cartoncino plastificato, illustrata, ombrata, lievi segni di usura ai bordi, leggero strappo nella parte inferiore del dorso, alette informative.
Discreto stato. Brossura editoriale con segni d'uso. L'opera pi๠importante di Benedetto Croce nei confronti dell'idealismo hegeliano. `Ciò che è vivo e ciò che è morto della filosofia di Hegel`. Volume facente parte della biblioteca di Giorgio Candeloro, autografato dallo stesso. Collana Saggi filosofici, III. Filosofia Benedetto Croce Saggio sullo Hegel Laterza 1927 Filosofia
Brossura con copertina illustrata a colori con minimi segni di usura interno integro e fruibile pagine lievemente ingiallite dal tempo collana "Invito al pensiero n.15 "