Brossura editoriale con copertina flessibile lievemente sbiadita e con piccoli segni del tempo tagli impolverati e bruniti cosi come le pagine. Nel complesso volume in buono stato.
Copertina cartonata ombrata e brunita al dorso. Sovraccoperta cartonata ombrata con segni d'uso. Tagli bruniti e irregolari. Pagine ingiallite con fioriture.
Legatura editoriale con copertina rigida in tutta tela nera con titolo in oro lungo il dorso sovraccoperta con alette informative ingiallita e con aloni di polvere lieve usura in cima al dorso i tagli sono regolari ed ingialliti le pagine risultano pulite e ben fruibili.
Condizioni discrete: libro in lingua inglese copertina flessibile dorso con segni di usura scritte all'interno del libro pagine ingiallite di discreta fruibilità
Libro usato in buone condizioni. Pagine lievemente ingiallite. Tagli regolari impolverati Copertina flessibile cartonata con lievi segni d'uso e lievemente ombrata. Edizione francese.
Condizioni discrete: copertina flessibile dorso con segni di usura tagli con segni di usura timbro estinto all'interno del libro scritte a matita all'interno del libro
Inconscio occultismo e magia nel pensiero junghiano. Brossura editoriale con copertina flessibile lievemente ingiallita e sporca all'interno il volume si presenta in buone condizioni.
Libro usato in condizioni accettabili. Pagine ingiallite e scollate con scritte a penna ed annotazioni a margine. Tagli irregolari impolverati Copertina flessibile cartonata con segni d'uso