Brossura editoriale. Copertina plastificata, leggeri segni d'uso ai margini e lungo il dorso, tracce di sporco. Taglio superiore alquanto imbrunito, velati gli altri con leggere tracce di sporco. Margini pagine lievemente ombrate, a centro libro quattro pagine con foto b.n. F.T. Il Diavolo è un personaggio storico e leggendario che stimola la nostra fantasia. Egli esiste ancora?Si è semplicemente camuffato adeguandosi alla nostra realtà .questo libro ci rivela, tra cronache, storia e leggenda, i misteri e i segreti dell'universo diabolico, dall'ossessione al sabba, attraverso i segni, i patti ed i sortileggi.
Copertina: flessibile in brossura ingiallita anche in quarta di copertina sporca con margini stanchi. Dorso: ingiallito e leggermente sporco con margini stanchi. Taglio: ingiallito e leggermente sporco. Sguardi: ingialliti. Frontespizio: ingiallito e leggermente brunito ai margini della pagina. Pagine testo: ingiallite e brunite ai margini con sporadiche sottolineature a matita. Margini delle pagine: ingialliti. Legatura: a colla.
Copertina flessibile lievemente sbiadita ed ombrata i tagli sono regolari e sporchi le pagine risultano ingiallite e prive di segni lenta l'impaginazione tra pag. 114 e 115. Collana "Gli Oscar" n.725 prima edizione traduzione di Luciana Marchi Pugliese.
Copertina in tela rigida. Sovraccoperta plastificata con alette informative ombrata. Tagli e pagine leggermente ingialliti. Collana:" Miti e leggende del mondo".
Volume brossurato con copertina flessibile ingiallita e con lievi segni d'usura dovuti al fattore tempo i tagli sono regolari e bruniti le pagine risultano ingiallite ma ben fruìbili salda la legatura.