Ottimo stato interno. Brossura editoriale. Con copertina con piccola piega e scolorita al dorso. Prezzo cancellato a penna alla quarta di copertina. Dodici conferenze, e una conferenza introduttiva, tenute a Norimberga dal 17 al 30 giugno 1908. Illustrazioni dei sette suggelli in b\n f.t. Esoterismo Rudolf Steiner L'Apocalisse Editrice Antroposofica 1976 Esoterismo
Copertina in piena tela. Sovraccoperta plastificata con alette informative. Tagli sporchi di polvere e bruniti. Pagine brunite. Collana: "I classici dello spiritismo e della parapsicologia".
Copertina flessibile leggermente ombrata presenta lievi segni d'uso ai margini taglio regolare pulito pagine pulite in ottime condizioni nella prima pagina sguardia è presente una firma a pennarello
Copertina in eco pelle con titolo dorato al dorso. Tagli sporchi di polvere pagine leggermente ingiallite. Cofanetto cartonato leggermente sporco. Collana:"Psiche e coscienza XIV".
La copertina ha diverse imperfezioni; i tagli sono ingialliti; le pagine sono ingiallite e più marcatamente ai margini; il testo ha qualche segno di matita e penna mentre i ching sono perfetti.