Che cos'e' la chiromanzia

6.90 €
Tax included
Brossura editoriale con copertina flessibile cartonata lievemente ingiallita cosi come i tagli e le pagine. Molto buone le condizioni generali
Quantity
Add to wishlist
Last items in stock

BOOK-U-012420693
1 Item

Data sheet

SKU
BOOK-U-012420693
Copie
1
Titolo
Che cos'e' la chiromanzia
Autori
A.A. Anthal
Editore
Sansoni
Anno di stampa
1978
Weight
1 Kg.
Pagine
131
Rilegatura
brossura
Condizioni
Ottimo (Fine)
Lingua
italian
Used

16 other products in the same category:

Availability: 1 In Stock
Sovraccoperta plastificata con alette informative sporca e scolorita e con segni d'uso ai margini; Copertina in piena tela con impressioni in oro al piatto; Dorso con impressioni in oro; Tagli bruniti; Sguardie con scritta a matita; Pagine ingiallite.
Availability: 1 In Stock
Le storie dei sensitivi italiani nella grande inchiesta di Gente. Volume brossurato con copertina flessibile con macchia d'umidità' nel piatto anteriore e lievi segni d'usura dovuti al fattore tempo i tagli e le pagine sono naturalmente ingialliti e puliti salda la legatura.
Availability: 1 In Stock
Copertina flessibile lievemente sbiadita ed ombrata i tagli sono regolari e sporchi le pagine risultano ingiallite e prive di segni lenta l'impaginazione tra pag. 114 e 115. Collana "Gli Oscar" n.725 prima edizione traduzione di Luciana Marchi Pugliese.
Availability: 1 In Stock
Legatura: editoriale. Copertina in cartoncino plastificato illustrata. Note e sottolineature fino a pagina 26 Formato 24 x 17 L'autrice in questo libro non intende affermare che il diavolo esiste soltanto nella fantasia umana ma si propone di far nascere un piccolo dubbio in chi se lo immagina come una creatura maligna dedita unitamente a cercare di far soccombere l'umanità. Secondo l'autrice dietro all'idea di diavolo potrebbe nascondersi la nostra incapacità di comprendere un'idea grandiosa tesa a farci uscire gradualmente un passo dopo l'altro un errore dopo l'altro dal "paradiso terrestre" cioè dal giardino d'infanzia dell'umanità per muovere da soli i primi passi metterci sulla via della crescita dell'evoluzione e della conoscenza.