Brossura editoriale con copertina a colori illustrata e risvolti esplicativi. Dorso scolorito. Piatti puliti. Tagli e pagine fortemente ingialliti. Firma autografa a penna nel frontespizio.
Dalla Collana "Biblioteca esoterica" n.8 traduzione dal francese di Editoriale Leone Minguzzi. Brossura editoriale con copertina flessibile con segni d'uso e abrasione in cima al dorso i tagli sono regolari ed ingialliti come le pagine prive di segni e ben fruibili buona la legatura.
Volume brossurato con copertina flessibile in buone condizioni i tagli sono regolari ed ingialliti come le pagine perfettamente fruibili salda la legatura.
Dalla Collezione "Oscar Guide" traduzione di Enzo Acampora. Volume brossurato con copertina flessibile in buone condizioni e con macchie di fioritura nei piatti i tagli sono ingialliti con macchie di fioritura le pagine risultano prive di segni e ben fruibili salda la legatura.