Copertina: in brossura con fioriture. Pagine testo: ingiallite brunite ai margini. Taglio: con fioriture. Sovraccoperta plastificata con alette sporca. Interno in ottime condizioni.
Dalla Collana "Orizzonti Paperback" n.15 collana diretta da Miro Silvera traduzione di Luisa Theodoli. Volume brossurato con copertina flessibile in buone condizioni i tagli sono regolari ingialliti con piccole macchie di fioriture nella sguardia annotazioni a matita le pagine risultano ingiallite e prive di segni ben fruibili salda la legatura.
Brossura editoriale con copertina flessibile con lievi segni di usura interno fruibile con foto illustrative fuori testo in bianco e nero si evidenziano note e sottolineature a matita
Dalla Collezione "Oscar Guide" traduzione di Enzo Acampora. Volume brossurato con copertina flessibile in buone condizioni e con macchie di fioritura nei piatti i tagli sono ingialliti con macchie di fioritura le pagine risultano prive di segni e ben fruibili salda la legatura.
Buone condizioni: libro in buono stato copertina flessibile tagli leggermente bruniti pagine brunite di buona fruibilità timbro estinto all'interno del libro
Copertina in brossura sporca lievemente con lievi segni d'usura. Taglio sporco. Sguardo superiore con appunti scritti a penna. Interno in buone condizioni.
Dalla Collana "Scienze Esoteriche" con 108 illustrazioni e appendice 7 chakra. Brossura editoriale con copertina flessibile con bandelle in ottime condizioni i tagli sono regolari e puliti come le pagine prive di segni e ben fruibili salda la legatura.