Buono stato. Rilegatura editoriale in cartoncino uso tela con impressioni in oro al dorso e al piatto. Paginazione ingiallita. Collana Nuova collana di economisti. Volume nono. Economia AA VV FINANZA UTET 1934 Economia
Copertina: con impressioni in oro al piatto, in mezza tela. Dorso: con impressioni in oro. Collana "Sociologi ed economisti". Ristampa dell'edizione 1934. Testo di riferimento.
Buono stato. Brossura editoriale ombrata e lievemente scolorita al piatto. Economia. Politica. Economia G Cottino Ricerca sulle partecipazioni statali I Studi sulla vicenda italiana Einaudi 1978 Economia
Copertina flessibile leggermente ombrata sul retro presenta lievi segni d'uso principalmente ai margini taglio regolare imbrunito pagine pulite imbrunite
Copertina cartonata lievemente sporca . Tagli e pagine sporchi di polvere e lievemente ingialliti. Collana:"formazione sindacale 6". Con numerose sottolineature a matita e scritte.
Brossura editoriale con copertina flessibile con tracce di fioritura cosi come ai tagli ingialliti le pagine risultano prive di segni e ben fruibili salda la legatura.
Condizioni accettabili. Copertina flessibile con macchie e segni d'uso. Dorso usurato. Tagli con bruniture. Pagine ingiallite. Sottolineature a matita su molte pagine.
Sovraccoperta con alette informative in cartoncino opaca con illustrazione leggermente ombrata di polvere. Copertina in cartoncino. Tagli lievemente ingialliti. Pagine in buono stato. All'interno numerose illustrazioni a colori e b/n, Formato 25 x 28.
Copertina in brossura sporca",brunita con segni d'usura e segni d'umidità. Frontespizio con firma di appartenenza. Paginazione brunita parzialmente intonsa con sottolineature a matita colorata con segni di umidità.