Copertina in cartoncino, minimi segni d'uso ai margini e tracce del tempo. Taglio brunito e leggermente irregolare. Su ambedue i volumi firma con numerazione sul frontespizio. Margini delle pagine ombrato.
Copertina: in brossura con segni d'usura ai margini sporca ingiallita lievemente. Pagine testo: ingiallite brunite ai margini. Interno in ottime condizioni.
Copertina cartonata con banda titolo in oro al dorso e piatto. Sovracoperta con strappo al piede del dorso e sporca allo stesso. Tagli e pagine ingialliti. Collana: "Sociologi ed Economisti/12".
Copertina flessibile lievemente ingiallita come le pagine che risultano prive di segni e scritte. Quaderni. Ordine dei dottori commercialisti di Milano. Commissione certificazione bilanci e controllo legale dei conti.
Brossura editoriale con copertina flessibile in ottime condizioni i tagli sono regolari e puliti come le pagine prive di segni e perfettamente fruibili salda la legatura.
Ristampa identica alla precedente del 30.12.1949 in copertina rigida telata lievi segni di uso.Agli. interni piatto allentato dal risguardo e firma di appartenenza le prime 30 pagine circa sono staccate dalla legatura pagine indorate si notano sottolineature e note a matita cancellabile ininfluenti alla lettura qualche piccola gora marroncina distacco dalla costa di un blocco di pagine fino a pag.176 tagli imbruniti rilegatura fragile .